Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi 27 settembre 2024: grandi ritorni e sorprese in studio

Uomini e Donne oggi
Contenuti dell'articolo

La settimana di Uomini e Donne si chiude con una puntata davvero ricca di colpi di scena. Tra vecchie conoscenze e nuove dinamiche, la puntata di venerdì 27 settembre promette di tenere tutti incollati allo schermo. Vediamo insieme cosa ci aspetta, a partire dal ritorno di Mario Cusitore, che dopo un’assenza di breve durata, torna al centro dello studio.

Il ritorno di Mario Cusitore: nuovi confronti e una presentazione particolare

Una delle sorprese più attese della puntata è il ritorno di Mario Cusitore. Dopo il duro scontro con Armando Incarnato e il confronto estivo con Cristina Tenuta, Mario aveva deciso di allontanarsi dal programma. Oggi però, il cavaliere fa il suo rientro in grande stile, deciso a far parte del parterre del Trono Over. Non mancheranno i momenti di leggerezza, con Tina Cipollari che, tra commenti pungenti e risate, finirà per complimentarsi con lui per la sua nuova immagine.

Gemma Galgani: divisa tra Valerio e Raffaele

La puntata non sarebbe completa senza la presenza di Gemma Galgani, vera protagonista del Trono Over. Secondo le anticipazioni, Valerio, che aveva deciso di non baciarla per mancanza di sentimento, continua a cercarla nonostante il suo rifiuto. Gemma, però, sembra avere altre idee: sta infatti approfondendo la conoscenza con Raffaele, il cavaliere arrivato inizialmente per Barbara De Santi. Tra Gemma e Raffaele le cose si stanno evolvendo rapidamente, tanto che i due sono già usciti insieme e si sono scambiati un bacio.

Prime esterne per i tronisti del Trono Classico

Non ci saranno solo i protagonisti del Trono Over in questa puntata. Anche i tronisti del Trono Classico iniziano a muovere i primi passi nelle loro conoscenze. Michele, ad esempio, è uscito con Aimal, inizialmente scesa per Alessio, ma che ha deciso di cambiare interesse dopo la loro esterna. Nonostante ciò, non esclude di voler conoscere meglio anche Alessio. Durante la puntata, la conduttrice Maria De Filippi metterà Aimal alla prova, chiedendole con chi vorrebbe ballare. La sua scelta? Michele.

Anche Martina comincia a fare sul serio: nonostante non fosse stata colpita da nessun corteggiatore durante la prima puntata, l’esterna con Ciro, fatta di una passeggiata al tramonto e un giro in bicicletta, sembra averle fatto cambiare idea. In studio, la tronista confessa di essere in difficoltà e di provare un certo interesse per lui.

Lite accesa tra Aurora Tropea e Armando Incarnato

Non mancano le tensioni in studio, con una nuova lite tra Aurora Tropea e Armando Incarnato. La discussione tra i due si accende e, come sempre, regala momenti di puro spettacolo. Aurora, però, non sembra preoccuparsene troppo e risponde con una battuta secca: “Un onore non piacerti”.

Con ritorni inaspettati, prime esterne e scontri accesi, la puntata di oggi di Uomini e Donne si preannuncia imperdibile, pronta a regalare emozioni e sorprese ai telespettatori!