Anziana donna di 84 anni trovata morta carbonizzata nel suo appartamento al Trullo

Tragedia al Trullo. Dove un’anziana donna di 84 anni è rimasta uccisa nell’incendio avvenuto nel suo appartamento. I fatti all’ora di cena in viale Ventimiglia. Al civico 42, poco prima delle 20. Quando a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco sono stati i condomini dell’anziana. Sentita la puzza di bruciato e superato il muro di fumo, i vicini sono entrati nell’appartamento, trovando la stanza della donna avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco che, una volta spento l’incendio, hanno ritrovato l’anziana morta carbonizzata. I.V., queste le iniziali della donna, viveva nell’appartamento con il nipote, ma al momento del rogo era da sola in casa. Per un ennesimo dramma causato da solitudine e distrazione. Che rimangono i pericoli più gravi per gli anziani e i soggetti fragili

La donna aveva difficoltà a deambulare e si trovava su una poltrona elettrica. Accanto a lei accendino e sigarette

L’anziana donna vittima della tragedia di ieri sera al Trullo aveva difficoltà a muoversi. E viveva su una sedia a rotelle elettrica. i.V., queste le sue iniziali, era anche una accanita fumatrice. E vicino al corpo carbonizzato, sono state ritrovate sigarette e un accendino. Il che avvalora la tesi, ad oggi prevalente, di un incidente domestico. Gli inquirenti però sono al lavoro, per non trascurare nessuna pista. Prima di mettere la parola fine a questa triste vicenda.