Anzio, armato e positivo agli esami tossicologici prende in pieno un’auto, poi fa strike contro le vetture in sosta: madre e figlia in codice rosso
Sarebbe arrivato come un proiettile sull’auto dove viaggiava una famiglia composta da padre, madre e due figlie minorenni, prendendola in pieno. Il tremendo incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri ad Anzio, nella frazione di Lavinio, intorno alle 17, in via alla Marina, all’incrocio con via delle Viole, nei pressi di una sala giochi.
Lo scontro è stato violentissimo, tanto che l’auto ha finito la sua corsa sulle vetture in sosta, danneggiandone almeno due. Nello scontro ad avere la peggio la mamma e una figlia, che sono rimaste ferite e trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Ferito, anche se in maniera meno grave, anche il padre, portato all’ospedale Riuniti di Anzio.
Trovate armi e droga in auto
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 per i soccorsi, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Anzio guidati dal Comandante Antonio Arancio per i rilievi. Gli agenti intervenuti hanno trovato nell’auto del conducente di una delle due vetture una pistola finta e un coltello. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Durante i controlli l’uomo ha dato in escandescenze, sputando contro un’agente e inveendo contro gli altri caschi bianchi. L’uomo è stato sottoposto ai test tossicologici ed è risultato positivo. Adesso occorrerà attendere il risultato delle analisi per sapere a quali sostanze sia risultato positivo. “Dava l’impressione di essere completamente ‘fatto’, ed è stato fortunato che non lo abbiano linciato”, ha raccontato un testimone. “Alcune persone, infatti, volevano picchiarlo: a causa di questo incidente stava morendo una famiglia di 4 persone, è stato un miracolo che siano ancora vive”.