Anzio assume 2 dipendenti a tempo indeterminato, via al bando. C’è tempo fino all’11 luglio
Il comune di Anzio ha intenzione di assumere 2 dipendenti a tempo pieno e indeterminato. Due tecnici che saranno inseriti presso l’Ufficio Servizi Demografici/Anagrafe già a partire dalla prossima estate, per la precisione la data di assunzione e relativa entrata in servizio è fissata al 1° agosto prossimo. Quindi la procedura sarà particolarmente veloce e rapida.
È stato attivata la procedura e approvato lo schema di avviso pubblico. Così ha deciso L’Ufficio Tecnico, con supervisione della Commissione prefettizia, con la determinazione n. 73 del 10 giugno. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 11 luglio.
Anzio assume dipendenti, 2 tecnici qualificati
Visto che nell’avviso pubblico del comune di Anzio si specifica che “il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è fissato in giorni 30, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla piattaforma di Reclutamento“. La data reclutamento corrisponde, in questo caso, con la pubblicazione dell’avviso pubblico sull’albo pretorio municipale.
Via al bando pubblico, c’è tempo fino all’11 luglio
Per presentare la domanda , entro e non oltre il prossimo 11 luglio incluso, sarà necessario avvalersi esclusivamente dalla piattaforma nazionale: InPA – https://www.inpa.gov.it. Al suo interno è presente l’avviso pubblico cui allo schema approvato con la presente determinazione.
Anzio, domande solo per via telematica
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma, nei modi e termini stabiliti nell’avviso. L’avviso sarà altresì pubblicato sull’Albo Pretorio on line, nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente sottosezione “Bandi di Concorso” e sul portale istituzionale del Comune di Anzio.
La data di assunzione parte, come specificato in precedenza, a decorrere dal 01/08/2024, salvo posticipi e/o differimenti validamente motivati.
Il Commissario si riserva il diritto di modifiche dell’ultima ora
L’Amministrazione comunale si riserva il diritto di modificare, sospendere, prorogare, per sopravvenute esigenze, l’avviso approvato con il presente atto. O se necessario di riaprirne il termine di scadenza a suo insindacabile giudizio e, in particolare, di revocarlo in ogni momento dell’iter procedurale.
L’Amministrazione si riserva, altresì, la facoltà di non dare corso alla procedura indetta con il presente atto in caso di sopravvenute cause ostative o di valutazioni di interessi pubblici e dell’Ente, anche per esigenze di compatibilità finanziaria, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o maturino diritti.