Anzio, calci e pugni tra giovani poi con un morso gli stacca un pezzo di orecchio: denunciato 23enne
Gli stacca parte dell’orecchio sinistro con un morso durante una lite, poi fugge via. E’ successo ad Anzio lungo la via del Porto Neroniano la notte tra il 17 e il 18 agosto. Un grave episodio di violenza avvenuto in un pub per futili motivi. Proprio qui, un giovane di 25 anni, intervenuto per cercare di calmare una lite tra due ventenni all’interno di un locale, nel tentativo di mediazione, si è ritrovato in ospedale.
Gli stacca parte dell’orecchio sinistro con un morso
Dopo essere stato ripetutamente spintonato all’interno del locale, la situazione è degenerata una volta che i coinvolti sono usciti all’esterno. Uno degli aggressori ha colpito la vittima con diversi pugni al volto e, in un gesto estremamente violento, gli ha staccato parte dell’orecchio sinistro con un morso. La vittima ha riportato anche la frattura del setto nasale e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Aggressore identificato dagli agenti della polizia di Stato
Gli agenti del commissariato di polizia di Anzio sono intervenuti rapidamente, raggiungendo il giovane al pronto soccorso dell’ospedale “Riuniti” di Anzio, dove è stato curato per le ferite riportate. Le testimonianze delle amiche della vittima e del titolare del pub hanno permesso agli agenti di identificare uno degli aggressori, mentre l’altro, responsabile del morso all’orecchio, è stato nella giornata di oggi denunciato per lesioni gravi. Si tratta di un 23enne italiano incensurato.
Episodio analogo avvenuto a Lavinio
Un episodio analogo era avvenuto un mese fa lungo via di Valle Schioia sempre ad Anzio, nella località di Lavinio. Vittima questa volta un cittadino pakistano di 34 anni che si era messo in mezzo per calmare gli animi di una lite, per poi ritrovarsi senza un dito, staccato a morsi e poi ingoiato. A staccargli la falange del dito della mano un connazionale di 39 anni che poco prima aveva accoltellato il rivale alla schiena, un indiano di 48 anni, nel corso di un furibondo litigio. A fermare le violenze ci hanno poi pensato gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno. Bloccato, l’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.