Anzio: entra in casa con l’amico, chiede i soldi e aggredisce la mamma, poi prende a bastonate gli agenti
È ritornato a casa, in piena notte, e non certo per mettersi a letto e a dormire. Lo ha fatto, insieme a un amico, per chiedere dei soldi alla mamma. Poi, però, al rifiuto della donna, lui, un 33enne, ha pensato bene di alzare la voce e addirittura di aggredirla. Una violenta lite tra le mura di casa, che è stata interrotta solo all’arrivo della Polizia. E non con poca difficoltà.
Momenti di panico e di follia quelli vissuti ad Anzio e che hanno visto protagonisti due giovani ragazzi, un 33enne e il suo amico di 25 anni.
Roma, adesca un anziano, lo narcotizza e lo rapina: 68enne trovato morto in casa pochi giorni dopo
Con i bastoni contro gli agenti di Polizia
All’arrivo della Volante, i due giovani, quelli che poco prima era entrati in casa per chiedere i soldi, non si sono certo fermati o arresi. Anzi, tutto il contrario. Hanno pensato bene di riversare la loro ira sui poliziotti, si sono scagliati contro di loro con un bastone. Poi, però, seppur con qualche difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccarli e a ripristinare la calma.
Alla fine di tutti gli accertamenti di rito, il 33enne e l’amico 25enne sono stati arrestati. E ora dovranno rispondere dei reati di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Loro che erano entrati in casa, avevano chiesto soldi, discusso con la donna. E preso a bastonate gli agenti.
Anzio, lotta allo spaccio allo Zodiaco: 55enne sorpreso con oltre 12 kg di oppio
Un altro arresto ad Anzio, ma per droga
Sempre ad Anzio, gli agenti hanno arrestato un altro ragazzo, anche lui di 30 anni, ma stavolta per droga. Lui, infatti, era sospettato di avere in casa della sostanza stupefacente. E così è stato: durante la perquisizione, il 30enne ha consegnato spontaneamente cocaina, ecstasy, hashish e tutto il materiale per lo “sporzionamento”, compresa la mannite. Ora è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti