Anzio, investe un uomo e scappa: 61enne in fin di vita

Investimento Anzio: uomo investito da un pirata della strada

Lo ha investito ed è fuggito senza prestare soccorso. È successo questa mattina intorno alle 6:00 ad Anzio, dove in via dell’Armellino un uomo di 61 anni è stato travolto mentre si trovava a bordo del suo scooter da un’auto che ha poi proseguito la sua corsa.

I soccorsi

A vedere l’uomo a terra alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato il NUE 112. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Anzio. L’uomo, un cittadino indiano di 61 anni, stava viaggiando a bordo del suo scooter quando è stato investito. I sanitari, giunti per primi sul posto dell’investimento, lo hanno trovato a terra privo di conoscenza. Dopo averlo messo in sicurezza, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Anzio, in codice rosso e in pericolo di vita.

I carabinieri, presenti per effettuare i rilievi, durante gli accurati controlli hanno trovato parti di un’autovettura su cui stanno lavorando per risalire al pirata della strada. Per trovarlo saranno utili anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona.