Anzio, pirata della strada si costituisce: è un 25enne
Si è presentato in Caserma dai Carabinieri e si è costituito il pirata della strada, che questa mattina all’alba, intorno alle 6, ha investito un uomo di 61 anni ad Anzio, in via dell’Armellino. L’uomo viaggiava a bordo del suo scooter quando è stato travolto da un’auto, che anziché fermarsi ha proseguito la sua corsa. Alla guida della vettura un 25enne italiano, che si è costituito e ora è indagato a piede libero per omissione di soccorso. Il giovane è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito e ora si attendono tutti i risultati.
Anzio, investe un uomo e scappa: 61enne in fin di vita
L’investimento stamattina ad Anzio
L’incidente, con omissione di soccorso, è avvenuto questa mattina, intorno alle 6, ad Anzio, in via dell’Armellino: un uomo indiano di 61 anni si trovava a bordo del suo scooter quando è avvenuto l’impatto con l’auto. Chi era alla guida non si è fermato, ha ingranato la marcia ed è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce. A vedere l’uomo a terra alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato il NUE 112. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Anzio.
Ardea, investe una donna e la uccide, poi scappa: è caccia al pirata della strada
Il 61enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Anzio, dove si trova in pericolo di vita. I Carabinieri si sono subito messi al lavoro per risalire al pirata della strada. Che, invece, si è costituito e ha raccontato ai militari di aver investito l’uomo. E di essere poi fuggito.