Aprilia, esce di casa e scompare: l’appello per ritrovare Manuel
È scomparso da casa da giorni e di Manuel, un giovane ragazzo di Aprilia, non si hanno più tracce. Di lui nessuna notizia, qualche avvistamento e poche certezze. La famiglia lo sta cercando disperatamente da sei giorni, ha tappezzato i social di appelli e annunci con tanto di foto. E la macchina della solidarietà, come accade spesso in questi casi, si è subito messa in moto. Manuel, come si legge sui tanti annunci, ha dei problemi di approccio e a livello linguistico, è un ragazzo molto dolce, che forse si fida di tutti. La preoccupazione, quindi, è tanta: più i giorni passano, più l’angoscia aumenta.
Manuel scomparso da Aprilia, è stato avvistato a Nettuno
“Manuel è stato avvistato a Nettuno in compagnia di un altro ragazzo” – ha scritto una donna, che sui social ha pubblicato il disperato appello. Manuel, scomparso da Aprilia, indossa un pantaloncino rosso, una maglia rossa e ha la barba lunga. Le zone da attenzionare, quindi, oltre ad Aprilia sono: Anzio, Nettuno e anche Tor Bella Monaca a Roma.
La speranza di tutti è quella di riportarlo presto a casa, dalla sua famiglia che lo sta aspettando. Chiunque lo veda, quindi, è pregato di contattare le forze dell’ordine.
Aggiornamento: ritrovato Manuel
Qualche ora fa Manuel è stato ritrovato. Ad annunciarlo la stessa ragazza che aveva messo l’annuncio per ritrovare il giovane. “Manuel è stato ritrovato! Grazie a tutti per l’impegno!”. E poi, ancora. “Le emozioni, quelle forti”, con un cuore disegnato.