Aprilia, si sporge dalla moto e viene travolta da un camion: morta 19enne
Si è sporta per guardare in avanti, ma il gesto le è costato la vita. Perché proprio in quel momento sulla Nettunense, dove la ragazza di 19 anni stava passando a bordo di una Honda 1000 insieme al suo fidanzato, è transitato un camion. E il cassone ha urtato la giovane, travolgendola.
L’incidente mortale sulla Nettunense
La ragazza, di origine romena e residente a poca distanza da dove è accaduto l’incidente, presa dal cassone del furgone, ha perso l’equilibrio ed caduta all’indietro, facendo un volo di diversi metri. La tragedia è avvenuta intorno alle 4 di questa notte al chilometro 25 di via Nettunense, ad Aprilia, nella frazione di Campoleone, in direzione Anzio.
Il fidanzato, accorgendosi di quanto stava accadendo, ha frenato di colpo ed è tornato indietro. Le urla degli altri amici che erano con la coppia e il frastuono dell’incidente hanno svegliato alcuni residenti, che sono accorsi sul posto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Aprilia e di Lanuvio. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane, morta probabilmente a causa del forte colpo ricevuto alla testa durante la caduta. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi da parte dei carabinieri di Aprilia, che adesso devono cercare di rintracciare il mezzo che ha travolto la giovane.
Caccia al furgone
L’ipotesi dei militari è che l’autista a bordo del camion possa non essersi neanche reso conto di aver urtato la ragazza e che abbia proseguito la sua corsa non per non prestare soccorso, ma semplicemente perché non si è accorto di averla urtata, provocandone la caduta.
In ogni caso, adesso i carabinieri, attraverso i rilievi sul posto e l’utilizzo dei video delle telecamere di videosorveglianza della zona cercheranno di capire quale possa essere stato il mezzo che ha provocato l’incidente che ha fatto perdere la vita alla 19enne.
La strada è stata riaperta questa mattina intorno alle ore 7:00.