Ardea, 17enne scompare insieme al suo gatto: “Aiutateci a ritrovare Aurora”

Aurora ragazza scomparsa ad Ardea

È uscita di casa all’ora di pranzo, come se dovesse allontanarsi solo per qualche minuto. E invece non è più rientrata, nonostante non avesse con sé altro che il cellulare e il gatto. Sono giorni di angoscia per una famiglia di Ardea, che da venerdì 29 novembre non ha più notizie di Aurora.

La ragazza, 17 anni, da quel giorno è completamente sparita. E i telefono che si era portata dietro risulta spento, probabilmente perché ormai scarico.

Uscita di casa venerdì

Aurora, studentessa diciassettenne, vive ad Ardea insieme alla sua famiglia. Venerdì all’ora di pranzo ha indossato un giubbotto di pelle nera sopra una maglia e dei jeans neri, con stivali sempre neri, ed è uscita di casa. Non prima di prendere con sé il gatto, un esemplare tigrato grigio. Inizialmente i genitori hanno atteso il suo rientro ma, quando è arrivata la sera e hanno visto che la giovane non tornava, hanno iniziato a preoccuparsi.

Nessuna risposta al cellulare, che risulta spento. La famiglia si è quindi rivolta sia alle forze dell’ordine che alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto”, per cercare di rintracciare la 17enne il prima possibile. L’abbassarsi delle temperature, infatti, rende inadeguato il suo abbigliamento, oltre ai vari pericoli a cui va incontro la ragazza. Aurora è alta 1,63, ha capelli e occhi castani. Chiunque la dovesse vedere è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.

AURORA E’ STATA RITROVATA!

Ora si trova al sicuro. La famiglia tira un sospiro di sollievo e ringrazia tutti coloro che in ogni modo si sono interessati alla sua ricerca.