Ardea, in auto con oltre 6 kg di droga: arrestati due stranieri
Erano in auto quando i Carabinieri li hanno fermati, insospettiti, per un controllo. Ai militari qualcosa non quadrava di quel veicolo. E con il senno di poi avevano ragione, avevano intuito bene: lì, in quella macchina, erano nascosti oltre 6 kg di droga, preparata già in ‘panetti’, pronta per essere messa sul mercato e venduta ai clienti del litorale romano. Così, i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, ad Ardea domenica scorsa, hanno arrestato due stranieri, due uomini: si tratta di un 33enne e di un 25enne, entrambi marocchini, che ora dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tiburtino, inseguimento a tutta velocità in via Borelli: trovata droga nel sottosella di una moto
Auto ‘stupefacente’ ad Ardea
Durante un servizio di controllo, una pattuglia dei Carabinieri ha controllato una Fiat Panda, con a bordo i due uomini. Insospettiti dall’atteggiamento e dai loro precedenti, i militari hanno perquisito l’auto. Ed è proprio lì che hanno fatto la scoperta ‘stupefacente’: all’interno della vettura sei chili e mezzo di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi.
Ostia, in bicicletta per consegnare la droga: hashish (anche) nel barattolo della Nutella
I due sono stati fermati, arrestati e portati direttamente presso la casa circondariale di Velletri. La droga, invece, è stata sequestrata. Quella sostanza era già pronta, probabilmente, per essere venduta ai clienti di turno.