Ardea, incidente frontale: ferite due persone, grave una ragazza (FOTO)
Grave incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 settembre, ad Ardea, in via Firenze, nel quartiere di Nuova Florida. Due auto, una Opel Corsa e una Peugeot 206. Lo scontro tra le due vetture è stato violento e ha provocato il ferimento dei due conducenti, un ragazzo e una ragazza.
L’incidente in curva
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Peugeot 206, proveniente dal lungomare, intorno alle ore 17:30 abbia preso male la curva, forse anche a causa del cordolo che divide la strada della pista ciclabile. Potrebbe quindi aver invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo l’Opel, condotta da un ragazzo.
Le due vetture si sono scontrate frontalmente, sul lato in direzione del mare.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ardea, che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, e i volontari della protezione civile Airone. Per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente la strada è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia.
All’arrivo delle ambulanze i due feriti sono stati portati al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia. Ad avere la peggio la ragazza, che sembra essere in gravi condizioni, mentre il giovane conducente della Opel ha riportato solo lievi ferite.