Ardea, incidente mortale a Tor San Lorenzo: morto 17enne di Pomezia (FOTO)

Michele Comandini - incidente Tor San Lorenzo

Tragico incidente nella serata di sabato 26 ottobre ad Ardea, nel quartiere di Tor San Lorenzo. L’impatto, mortale, è avvenuto in via delle Pinete, tra un’auto e una moto. A perdere la vita il ragazzo a bordo della moto, un giovane di appena 17 anni residente a Pomezia.

Tragedia a Tor San Lorenzo: incidente mortale

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 22 in un incrocio da molti definito come pericolosissimo, nel tratto in cui il lungomare si unisce a via Ardeatina, a poca distanza dal supermercato Tigre. Non si conosce ancora la dinamica dello scontro avvenuto tra una Fiat Panda e lo scooter, sul quale dovranno fare chiarezza le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto però fare altro che constatare il decesso del giovane.

Vittima un ragazzo di Pomezia. La scena che si è presentata ai passanti è stata drammatica: i parenti del giovane, avvertiti della tragedia, sono giunti subito sul posto. Erano presenti anche moltissimi amici del ragazzo, arrivati non appena saputa la tragica notizia.

Sul posto sono dovute intervenire 6 pattuglie dei carabinieri. La strada in direzione Anzio è rimasta chiusa fino alle 00:45, per consentire i rilievi e le procedure del caso. Durante le oltre due ore e mezzo il tratto era pieno di giovani, oltre che dei parenti disperati.

Chi è la vittima diciassettenne

Il ragazzo morto nel tragico incidente si chiama Michele, aveva appena 17 anni e abitava a Pomezia. “Eravamo usciti, Michele doveva andare a prendere un nostro amico. Ma non rispondeva più al telefono e ci siano preoccupati. Poi abbiamo saputo dell’incidente. E siamo venuti subito qui”, racconta uno degli amici.

Adesso i carabinieri dovranno capire quale sia l’esatta dinamica del sinistro. La persona alla guida dell’auto si è fermata a prestare soccorso e, come da prassi, verrà sottoposta ai test per la verifica di assunzione di alcol e droga.

I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri della Compagnia di Anzio.