Ardea, incidente tra auto e moto sul lungomare: due feriti (FOTO)

incidente marina di ardea

Incidente tra auto e moto sul Lungomare degli Ardeatini, a Marina di Ardea, nel pomeriggio di oggi, 16 luglio. Feriti entrambi i conducenti dei mezzi. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 17:30, nel tratto tra lo stabilimento balneare Gorizia e l’emporio Fusco.

Ad essere coinvolti una Volkswagen Golf grigia e una moto. Da una prima ricostruzione, la vettura stava procedendo in direzione Anzio, proveniente da Torvaianica, mentre la moto viaggiava in direzione opposta.

Ardea, dopo i roghi alle Salzare tornano i rifiuti. Residente minacciata di morte dagli ‘scaricatori’: “Se ci denunci ti bruciamo viva” (FOTO E VIDEO)

Lo scontro

Lo scontro, avvenuto per motivi ancora da accertare, è avvenuto quando l’auto si stava per immettere in un parcheggio. Fortunatamente i due mezzi non procedevano a velocità troppo elevate e i feriti sempre non versino in condizioni molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con le ambulanze, per portare i feriti in ospedale e gli agenti della polizia locale di Ardea per i rilievi che consentano l’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente. La strada è stata parzialmente chiusa per poter consentire i soccorsi e l’intervento dei caschi bianchi. Questo ha provocato grossi disagi alla circolazione stradale, con lunghe file sulla litoranea in entrambe le direzioni di marcia.