Ardea, investe una donna e la uccide, poi scappa: è caccia al pirata della strada
Terribile incidente questa mattina, intorno alle 5, ad Ardea, sul Lungomare degli Ardeatini all’altezza del civico 370. Una donna è stata investita da un’auto in prossimità delle strisce pedonali. E l’impatto, nei pressi del bar-ristorante Delfino Blu, è stato violento: non le ha lasciato scampo, la donna italiana di 84 anni è morta sul colpo.
L’auto che ha investito la donna è fuggita via. E ora, quindi, è caccia al pirata della strada. Spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, rintracciare il conducente di quella vettura, che anziché fermarsi a prestare soccorso ha pensato bene di ingranare la marcia e scappare, lasciando la donna lì a terra. L’investimento è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali e non ha lasciato scampo alla donna, che è stata sbalzata sull’asfalto per 10 metri. Sul posto il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso: ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano.
Incidente mortale sul Lungomare degli Ardeatini
Stando a una primissima ricostruzione, presumibilmente il pirata della strada, che procedeva in direzione Anzio, si trovava in corsia di sorpasso quando ha investito la donna. Poi la fuga lasciando la vittima lì, riversa sull’asfalto. A terra i Carabinieri della Compagnia di Anzio e della Tenenza di Ardea, intervenuti sul posto, hanno trovato una parte di specchietto, probabilmente di una Peugeot, che sarà utile per risalire alla macchina.
Le indagini dei militari proseguono serrate.
Tragico incidente a Lariano: un morto, lo scontro sull’Ariana