Ardea, nell’auto con hashish e cocaina: arrestati 2 pusher, sequestrato 1 kg di droga

Continuano le operazioni della Guardia di Finanza, che sta cercando di riportare la sicurezza in alcune zone e di mettere la parola fine ai traffici illeciti. Stavolta le fiamme gialle della Compagnia di Pomezia sono intervenute ad Ardea, sul litorale romano: è qui che due pusher sono stati arrestati e dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due pusher arrestati ad Ardea
Durante un controllo del territorio, i finanzieri di Pomezia hanno fermato un’auto e l’hanno controllata. Lì dentro, in quella vettura, si nascondevano circa 680 grammi tra hashish e cocaina, ma anche oltre 12.000 euro in contanti. A distanza di pochi giorni, nel corso dello stesso servizio, sempre loro hanno scoperto, all’interno di un’auto in sosta, circa 170 grammi di cocaina e diversi strumenti per il confezionamento delle dosi.
Così i due pusher sono stati arrestati. E in entrambi i casi l’Autorità Giudiziaria di Velletri ha convalidato la misura. Per loro che viaggiavano con un’auto ‘stupefacente’ con droga, materiale per confezionare le dosi e non pochi soldi in contanti.