Ardea, tutto pronto per il nuovo McDonald’s di Tor San Lorenzo: ecco quando apre

McDonald's ad Ardea

Manca davvero poco per il nuovo McDonald’s. E’ prevista per lunedì 14 ottobre, infatti, l’apertura del nuovo McDonald’s di viale San Lorenzo, a Tor San Lorenzo. Si tratta del primo ristorante McDonald’s del territorio di Ardea, con oltre 50 posti di lavoro che entrano a far parte dell’azienda. 

A comunicarlo è direttamente l’azienda tramite un video pubblicato nelle storie della pagina ufficiale di Instagram. Nel reel, pubblicato martedì 8 ottobre, si vedono alcune immagini dei nuovissimi interni, compresi i maxi schermi appena montati in sala, con tanto di scritta: “the work is progressing” con il countdown di apertura che indica la giornata di lunedì 14 ottobre.

McDonald's ad Ardea
McDonald’s ad Ardea – www.7colli.it

Al via l’inaugurazione del nuovo McDonald’s ad Ardea

L’attesa è quindi conclusa per i tanti cittadini del territorio che dopo mesi di lavori, potranno finalmente scoprire e visitare il primo e unico fast food della nota catena americana sul territorio. Alle 11 di lunedì ci sarà il taglio del nastro con le istituzioni, poi nel pomeriggio, intorno alle 16.30 circa, si terrà una festa dedicata alle famiglie e in serata per i ragazzi. Tutto fa pensare ad un sold out con centinaia di famiglie pronte a scoprire le sensazionali offerte dal prestigioso marchio di ristorazione.

McDonald’s apre (anche) a Fondi e assume personale: requisiti e come candidarsi per il lavoro

Il nuovo locale conta centinaia di posti a sedere, tra interno ed esterno, ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente al cliente di attendere il suo ordine comodamente al tavolo del ristorante. A disposizione dei clienti il McCafé e una corsia McDrive per ricevere il proprio ordine direttamente dall’auto. All’interno della struttura c’è poi uno spazio dedicato ai bambini e un’area giochi dedicata.

Un locale che può portare molti benefici al territorio, come la creazione di posti di lavoro e un’opzione di ristorazione in più per i residenti e i visitatori. L’impegno di McDonald’s con iniziative locali e progetti sociali, inoltre, contribuirà a creare un legame positivo con la comunità.