Ariccia, scontro frontale tra un’autocisterna GPL ed un’auto: donna estratta dalle lamiere
Una donna alla guida di un’auto è stata estratta dalle lamiere e assicurata al personale sanitario del 118 a seguito di un grave incidente avvenuto questa mattina ai Castelli Romani.
L’auto finita dentro una cunetta a bordo carreggiata
Un violento scontro avvenuto intorno alle 8 del mattino di oggi, 1 ottobre – per cause ancora in corso di accertamento – tra un’autocisterna ed un’auto in via Lega Latina ad Ariccia. Ad avere la peggio è stata proprio l’auto, una Volkswagen, finita dentro una cunetta a bordo careggiata, tra la vegetazione.
Donna estratta dalle lamiere
Lanciato l’allarme sul posto la sala operativa dei vigili del fuoco di Roma hanno inviato una squadra proveniente dal distaccamento locale. La donna è stata così estratta dal personale e affidata al personale sanitario del 118 per le cure del caso.
Inviato il Carro Rilevamento Radioattivo e Chimico Nucleare Biologico Chimico
A supporto dalla squadra squadra dei vigili del fuoco è stato inviato il CRRC – Carro Rilevamento Radioattivo e Chimico Nucleare Biologico Chimico, un mezzo di soccorso di primo intervento per gli aspetti relativi ai pericoli derivanti da sostanze chimiche pericolose, nocive o inquinanti nonché radioisotopi. In questo caso è servito perchè il mezzo trasportava GPL.