Arisa licenziata da Maria De Filippi. Dagospia lo svela e lei s’infuria: «Fatti i ca… tuoi» (video)
Duro sfogo di Arisa contro Dagospia dopo i rumors pubblicati dal noto sito di gossip diretto da Roberto D’Agostino che titola: “‘Amici‘, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione” e che parla di “un lungo tira e molla” tra la cantante e ‘Amici‘ che “ha fatto arenare una complicata trattativa”.
Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini che ha “accettato la sfida spostandosi sul canto – si legge poi su Dagospia – al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex ‘Ballando con le Stelle’“.
«Io non sono sgangherata -replica Arisa sulle sue storie di Instagram – sono un’artista e tu? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta, psyco sì – prosegue – scrivi psyco e promuovi la musica invece di tentare di affondare la gente”. Ma lo sfogo di Arisa non finisce qui: “‘Ciuccio’ – chiosa la cantante – non parlare di ciò che non sai e fatti i ca… tuoi’».
Arisa nei giorni scorsi è uscita con un nuovo brano. Psyco, che la cantante marchigiana sui Social ha promosso in questi termini. «Psyco è un brano che descrive una donna libera, padrona della sua esistenza che rivendica il diritto di vivere come Le va, nessuno La può giudicare, nè sentirsi in diritto di “insegnarle cosa e come si fa” a suon di scapaccioni. Troppe volte la società ci vuole piegate ad un’etica farlocca condotta da uomini che ci vorrebbero in casa a dire si, e anche da donne che giudicano le altre donne e intanto si vendono al migliore offerente, colui che le sposa e le mantiene. Anche quella è una forma di prostituzione infondo, ma autorizzata da un perbenismo che nasconde tanti scheletri negli armadi….».
Dalla sparata con Dagospia, Arisa è entrata perfettamente nel “mood” della canzone.