Ascolti tv domenica 27 ottobre 2024, chi ha vinto tra Sempre al tuo fianco e La rosa della vendetta: dati Auditel e share di ieri sera
Ultima domenica sera di ottobre e un’altra sfida in termini di share. Da una parte l’ultima puntata della fiction con Ambra Angiolini Sempre al tuo fianco, dall’altra la soap opera di successo La rosa della vendetta di Canale 5. Ma quale dei due programmi ha trionfato e si è conquistato la prima serata di domenica 27 ottobre?
Chi ha vinto tra l’ultima puntata di Sempre al tuo fianco e La rosa della vendetta
Prima di conoscere gli ascolti tv di domenica 27 ottobre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro e capire chi ha trionfato la scorsa settimana, quando a sfidarsi sono stati sempre loro: Sempre al tuo fianco e La rosa della vendetta. Domenica 20 ottobre La rosa della vendetta ha trionfato e si è conquistata la prima serata con 2.476.000 spettatori, pari al 13.6% di share. Sempre al tuo fianco, invece, ha conquistato 2.530 spettatori con il 13.2% di share.
Numeri che si sono ripetuti anche domenica 27 ottobre? La Rosa della Vendetta ha conquistato 2.382.000 spettatori con il 12.8% di share, mentre l’ultima puntata della fiction Sempre al tuo fianco ha interessato 2.107.000 spettatori con l’11.5% di share.
Tutti gli ascolti tv di domenica 27 ottobre
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di domenica 27 ottobre, tra auditel e share. Su Rai 2 il telefilm 911 Stagione 6 Episodio 7 La maledizione ha conquistato 620.000 spettatori (pari al 3.2% di share), mentre su Rai 3 il programma d’inchieste di Sigfrido Ranucci Report ha appassionato 2.643.000 spettatori (pari al 13.8% di share). Su Italia 1 lo show Le Iene condotto da veronica Gentili con Max Angioni ha incollato al piccolo schermo 1.221.000 spettatori (pari al 9% di share), mentre su Rete 4 il talkshow di Bianca Berlinguer tra stretta attualità e politica E’ sempre cartabianca ha conquistato 451.000 spettatori (pari al 3.2% di share). Sul Nove Che tempo che fa di Fabio Fazio ha appassionato 1.683.000 spettatori con l’8.2% di share.