Ascolti tv giovedì 6 marzo 2025, chi ha vinto tra Che Dio ci aiuti 8 e il Grande Fratello? Dati Auditel e share di ieri sera

Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci a Che Dio ci Aiuti 8

La settimana sta per giungere al capolinea, ma anche la serata di giovedì è stata ricca e variegata per i telespettatori. Loro hanno avuto modo di scegliere tra serie tv di successo, film, programmi di attualità. E a scontrarsi, in termini di ascolti tv, sono state sempre le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction giunta alla sua ottava stagione e che vede tra le protagoniste Francesca Chillemi, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la diretta del Grande Fratello. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, giovedì 6 marzo 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv mercoledì 5 marzo 2025, chi ha vinto ieri sera tra The Fabelmans e Lo Show dei Record? Dati Auditel e share

Ascolti tv Che Dio ci aiuti 8 e Il Grande Fratello, chi ha vinto ieri sera

Prima di conoscere gli ascolti tv di giovedì 6 marzo, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati proprio Che Dio ci aiuti, che ha debuttato con l’ottava stagione, e Il Grande Fratello su Canale 5. La fiction di Rai 1 è ripartita col botto e ha ottenuto il 22.8% di share con 3.945.000 telespettatori. Niente da fare, invece, per il reality show con Alfonso Signorini che ha ottenuto 1.970.000 telespettatori con uno share del 15.3%.

Come sarà andata ieri sera con la seconda puntata della serie tv di successo con Francesca Chillemi, nei panni di Suor Azzurra?

Che Dio ci Aiuti vince (anche se in calo)

Che Dio Ci Aiuti 8, nonostante il calo rispetto alla prima puntata, ha vinto la serata e ha ottenuto su Rai 1 3.680.000 telespettatori con uno share del 20.6%. Il Grande Fratello su Canale 5 ha conquistato 1.954.000 telespettatori con uno share del 15.4%.

Tutti gli ascolti tv di giovedì 6 marzo 2025

Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di giovedì 6 marzo, tra auditel e share. Su Rai 2 il programma di inchieste Detectives, tra casi di cronaca nera, ha conquistato 427.000 spettatori (pari al 2.5% di share), mentre su Rai 3 lo show Splendida cornice con Geppi Cucciari ha appassionato 1.000.000 spettatori (pari al 6.3% di share). Su Italia 1 il film Harry Potter e i doni della morte – Parte II ha incollato al piccolo schermo 1.056.000 spettatori (pari al 6.2% di share), mentre su Rete 4 il programma di attualità e approfondimento Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio ha conquistato 1.012.000 spettatori (pari al 7% di share).