Ascolti tv lunedì 4 novembre: chi ha vinto tra Ninfa dormiente (i casi di Teresa Battaglia) e il Grande Fratello, dati Auditel e share di ieri sera
Una nuova settimana, primo lunedì di novembre, ma classifica sfida tra le due reti avversarie Rai e Mediaset. Da una parte l’ultima puntata della serie tv Ninfa dormiente i casi di Teresa Battaglia con Elena Sofia Ricci alle prese con un omicidio da risolvere, dall’altra l’appuntamento del lunedì con il Grande Fratello. Ma chi dei due ha trionfato e si è conquistato in termini di ascolti, tra dati Auditel e share, la prima serata di lunedì 4 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera.
Chi ha vinto tra l’ultima puntata di Ninfa dormiente i casi di Teresa Battaglia e il Grande Fratello
Prima di conoscere gli ascolti tv di lunedì 4 novembre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro e capire chi ha trionfato la scorsa settimana, quindi possiamo riavvolgere il nastro. Lunedì scorso la prima puntata di Ninfa dormiente i casi di Teresa Battaglia ha conquistato 3.776.000 telespettatori con il 22.4% di share, mentre il Grande Fratello ha ottenuto 2.219.000 spettatori con il 18.1% di share. Elena Sofia Ricci, quindi, ha vinto la prima serata. Sarà stato così anche ieri sera?
L’ultima puntata di Ninfa dormiente ha conquistato 3.292.000 spettatori con il 19.5% di share, mentre il Grande Fratello ha ottenuto 2.096.000 spettatori con il 17.1% di share.
Tutti gli ascolti tv di lunedì 4 novembre
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di domenica 3 novembre, tra auditel e share. Su Rai 2 docureality con Max Giusti Boss in incognito ha conquistato 993.000 spettatori (pari al 6.5% di share), mentre su Rai 3 lo show di Massimo Giletti Lo Stato delle Cose ha appassionato 705.000 spettatori (pari al 4.4% di share). Su Italia 1 il film Assassin Club ha incollato al piccolo schermo 810.000 spettatori (pari al 5.3% di share), mentre su Rete 4 il programma di approfondimento e attualità con Nicola Porro Quarta Repubblica ha conquistato 720.000 spettatori (pari al 5.1% di share).