Ascolti tv martedì 14 gennaio 2025, chi ha vinto tra Blackout 2 e Zorro? Dati Auditel e share di ieri sera

Blackout 2 su Rai 1

La fredda settimana di gennaio ha preso il via da poco, ma anche il martedì sera è stato ricco e variegato dal punto di vista del palinsesto televisivo. Con la solita e accesa sfida in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e share tra le due reti avversarie per eccellenza. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste con Alessandro Preziosi, mentre su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento di Amore e Vendetta – Zorro. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, martedì 14 gennaio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv lunedì 13 gennaio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Il Conte di Montecristo e il Grande Fratello? Dati Auditel e share

Ascolti tv Blackout 2 su Rai 1 e Zorro su Canale 5, chi ha vinto la serata

Prima di conoscere gli ascolti tv di martedì 14 gennaio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro, molto indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana. Su Rai 1 la prima puntata della miniserie Leopardi ha appassionato 4.112.000 telespettatori pari al 24.08% di share, mentre su Canale 5 il debutto di Amore e vendetta – Zorro ha ottenuto 2.161.000 telespettatori con uno share del 13.73%.

Come sarà andata ieri sera con la prima puntata della seconda stagione di Blackout con Alessandro Preziosi?

Blackout vince, Zorro cala

Blackout 2 – Le verità nascoste ha trionfato e ha conquistato 2.916.000 telespettatori pari al 17.8% di share. Amore e Vendetta – Zorro su Canale 5, invece, ha appassionato 1.513.000 telespettatori con uno share del 10.4%.

Tutti gli ascolti tv di martedì 14 gennaio 2025

Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di martedì 14 gennaio, tra auditel e share. Su Rai 2 lo spettacolo di Enrico Brignano Ma Diamoci del tour In Europa hanno conquistato 920.000 spettatori (pari al 5.1% di share), mentre su Rai 3 il film Tutto in un giorno ha appassionato 539.000 spettatori (pari al 2.9% di share). Su Italia 1 il film Mechanic Resurrection ha incollato al piccolo schermo 1.561.000 spettatori (pari all’.86 % di share), mentre su Rete 4 il programma di attualità E’ sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer ha conquistato 815.000 spettatori (pari al 5.9% di share).