Ascolti tv mercoledì 26 febbraio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Juventus-Empoli (Coppa Italia) e Ricatto d’amore? Dati Auditel e share

Mercoledì, l’ultimo di febbraio. E solita e accesa sfida in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il film romantico Ricatto d’amore con Sandra Bullock, mentre su Canale 5 è stata trasmessa in diretta la partita di Coppa Italia tra Juventus-Empoli. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv Juventus-Empoli e Ricatto d’amore, chi ha vinto la serata
Prima di conoscere gli ascolti tv di mercoledì 26 febbraio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati il documentario dedicato a Edoardo Bennato su Rai 1 e la prima puntata della fiction Le onde del passato su Canale 5. Bennato – Sono solo canzonette ha conquistato 1.980.000 telespettatori pari all’11.2% di share, mentre la serie tv con Anna Valle ha ottenuto 2.756.000 telespettatori con uno share del 16.1%.
Come sarà andata ieri sera con l’altra partita di Coppa Italia in esclusiva su Canale 5 dopo Inter Lazio?
Il calcio conquista la serata
Su Canale 5 la partita di Coppa Italia Juventus-Empoli ha ottenuto 4.592.000 telespettatori con uno share del 22.4%, mentre su Rai 1 il film Ricatto d’amore ha conquistato 1.665.000 telespettatori pari a uno share del 10%.
Tutti gli ascolti tv di mercoledì 26 febbraio 2025
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di mercoledì 26 febbraio, tra auditel e share. Su Rai 2 la seconda puntata della fiction Rocco Schiavone 6 con Marco Giallini ha conquistato 1.957.000 spettatori (pari al 10.3% di share), mentre su Rai 3 il programma di attualità Chi l’ha visto? con Francesca Fialdini ha appassionato 1.689.000 spettatori (pari al 10% di share). Su Italia 1 il film Mrs. Doubtfire Mammo per sempre ha incollato al piccolo schermo 1.139.000 spettatori (pari al 6.6% di share), mentre su Rete 4 il programma di attualità Fuori dal coro con Mario Giordano ha conquistato 912.000 spettatori (pari al 6.3% di share).