Ascolti tv venerdì 15 novembre 2024, chi ha vinto tra The Voice Kids e Il Patriarca 2? Dati Auditel e share di ieri sera
Venerdì di metà novembre e classifica sfida tra le due reti avversarie per eccellenza in termini di ascolti tv. Tra Auditel e share. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la prima puntata di The Voice Kids, il talent show che vede alla conduzione Antonella Clerici, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la prima puntata della seconda stagione de Il Patriarca con Claudio Amendola. Chi dei due ha conquistato il pubblico e ha trionfato nella prima serata di venerdì 15 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera.
Chi ha vinto ieri sera tra The Voice Kids su Rai 1 e il Patriarca 2 su Canale 5
Prima di conoscere gli ascolti tv di venerdì 15 novembre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro e capire chi ha trionfato la scorsa settimana quando a sfidarsi sono stati l’ultima puntata di Tale e Quale Show e la serie tv turca Endless Love. Lo show di Carlo Conti ha ottenuto 3.429.000 telespettatori con il 22.6% di share, dall’altra la serie tv turca Endless Love ha conquistato 2.521.000 telespettatori pari al 13.3% di share.
Come sarà andata ieri sera quando a scontrarsi sono state due novità?
La prima puntata di The Voice Kids ha appassionato 3.451.000 spettatori con il 21.5% di share, mentre Il Patriarca 2 ha conquistato 2.250.000 spettatori con uno share del 13.4%.
Tutti gli ascolti tv di venerdì 15 novembre
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di venerdì 15 novembre, tra auditel e share. Su Rai 2 il telefilm N.C.I.S Stagione 21 Episodio 9 La ballata di Tom Riley ha conquistato 648.000 spettatori (pari al 3.4% di share), mentre su Rai 3 lo show di Salvo Sottile Farwest ha appassionato 565.000 spettatori (pari al 3.4% di share). Su Italia 1 il film Una notte al museo ha incollato al piccolo schermo 749.000 spettatori (pari al 4.6% di share), mentre su Rete 4 il programma d’attualità Quarto Grado con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ha conquistato 1.163.000 spettatori (pari all’ 8.1% di share).