Autostrada A1, sulla Firenze-Roma chiusure per lavori ai tutor: tutte le info
Disagi in visita per chi percorrerà nelle prossime ore l’Autostrada A1, nella tratta Firenze-Roma. In particolare si dovrà lavorare di notte, con chiusure complete di tratte autostrdali. Verrà dunque chiuso al transito dei veicoli per consentire l’installazione del sistema elettronico della velocità Tutor per la prevenzione delle violazioni al Codice della strada. I lavori comporteranno anche lo sbarramento di alcuni caselli situati lungo il tracciato.
Gli orari di chiusura
Le limitazioni al traffico saranno operative dalla Mezzanotte alle ore 5.00 di domenica prossima, domenica 30 giugno. Il settore interdetto alla circolazione dei mezzi trasporto è quello situato tra il chilometro 491.300 e il chilometro 427.800 tra le località di Orte e Fabro e i caselli che saranno sbarrati durante l’esecuzione dei lavori sono quelli di Orte, Attigliano e Orvieto in entrata verso Firenze.
Nelle prossime potrebbero verificarsi altri disagi con restringimenti di carreggiata in direzione Napoli che però non comporteranno la chiusura dell’arteria autostradale