Avanti un altro by night su Canale 5 giovedì 27 marzo: arriva Maria De Filippi, ospiti e anticipazioni

Non solo prima di dare la linea al TG5, Paolo Bonolis è pronto a ritornare sul piccolo schermo con uno speciale del suo game show, quello che conduce affiancato da Luca Laurenti. Questa sera, giovedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5 andrà in onda “Avanti un altro! By night”. Tra giochi, domande e tantissime risate.
Avanti un altro by night con Maria De Filippi (e non solo)
Stando alle anticipazioni, come ospite d’eccezione – accanto a Paolo Bonolis – arriverà Maria De Filippi, la ‘regina’ di Canale 5 che ora sta avendo enorme successo con il Serale di Amici. Ma non solo. Nel corso della serata, ad Avanti un altro by night, ci sarà anche il comico Angelo Pintus.

Come sempre i concorrenti in fila proveranno a giocarsi il tutto per tutto e proveranno a conquistare la vittoria. Tra battute, divertimento e momenti di leggerezza.
Ci saranno i partecipanti di Ciao Darwin
A scendere in campo saranno i partecipanti delle scorse edizioni di “Ciao Darwin”, altro programma di successo di Paolo Bonolis. Loro, in questa occasione, dovranno rispondere alle bizzarre e imprevedibili domande per un nobile scopo. Il montepremi – da un minimo di 70.000 euro fino a una cifra superiore qualora il finalista dovesse aggiudicarsi un importo maggiore – sarà devoluto al Ce.R.S. (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
Sfida finale e anticipazioni
Come sempre, anche domani sera, nel salottino – capitanato da Miss Claudia – ci saranno la dottoressa Maria Mazza, Horror, XXXL, Rebus, Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil e tanti altri. E non mancheranno la Bonas Laura Cremaschi e il Bonus Daniel Nilsson. La sfida finale, quella che incoronerà il campione della serata, sarà ovviamente al contrario: per vincere bisognerà dare 21 risposte sì…ma sbagliate.
L’appuntamento con Avanti un altro by night, formato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è per questa sera, giovedì 27 marzo, a partire dalle 21.30 circa. Il programma si andrà a sfidare con Che Dio ci aiuti 8, serie tv di successo in onda su Rai 1.