Azienda assume facchini a Latina e Pomezia: requisiti e dove candidarsi
Una azienda che opera nella Grande Distribuzione seleziona e assume facchini in varie parti del Lazio, tra cui Latina, Pomezia e Frosinone.
Azienda assume facchini nel Lazio
Sono previste selezioni dedicate per l’assunzione dei facchini che dovranno lavorare presso i magazzini dell’azienda, nelle città citate poco sopra, Latina, Pomezia e Frosinone. Le mansioni da svolgere sono quelle del lavoro di facchinaggio, quindi carico, scarico, imballaggio e confezionamento delle merci.
Dove candidarsi
L’incarico per la ricerca del personale è stato affidato all’agenzia per il lavoro Randstad: per i magazzini di Pomezia (clicca qui per visuallizare l’offerta), Frosinone (clicca qui per visualizzare l’offerta) e Latina (clicca qui per visualizzare l’offerta).
I requisiti richiesti dall’azienda per candidarsi
Questi sono i requisiti generali per potersi candidare: licenza media, possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori, conoscenze informatiche di base, disponibilità full-time.
Chi sarà assunto avrà un contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato e poi, vi sono concrete possibilità che il contratto sarà trasformato in tempo indeterminato.
GDO: Grande Distribuzione Organizzata
La Grande Distribuzione Organizzata è un sistema di vendita al dettaglio di prodotti di largo consumo (alimentari e non) che avviene attraverso reti di punti vendita e altri canali. che ha preso il posto dei negozi tradizionali e dei singoli supermercati rappresentandone l’evoluzione in chiave moderna.