Ballando con le Stelle, anticipazioni finale stasera 21 dicembre: quali sono le coppie finaliste

Ballando con le stelle 2024

Questa sera, 21 dicembre 2024, l’attesissima finale di Ballando con le Stelle andrà in onda su Rai 1 alle 20:30. È il momento della verità per le sei coppie finaliste, pronte a sfidarsi con coreografie mozzafiato per conquistare pubblico e giuria. Il clima è rovente e i pronostici parlano chiaro, ma attenzione: ogni passo può ribaltare la gara.

Le coppie in gara sono ormai note: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, i grandi favoriti secondo i bookmaker, seguiti a ruota da Federica Nargi e Luca Favilla e dall’inarrestabile coppia Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, che promettono scintille sul palco. In gara anche Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, e infine Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, outsider pronti a sorprendere.

Ballando con le Stelle, una serata che promette spettacolo

Le coppie daranno il massimo per esibirsi nelle loro performance più intense, puntando tutto sulla creatività e sulla tecnica. In prima linea c’è la giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, pronta a commentare ogni passo con la consueta mix di rigore e ironia.

A rendere la serata ancora più speciale ci saranno ospiti a sorpresa, momenti di puro spettacolo e l’inimitabile conduzione di Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli e la sua Big Band. Non mancheranno le emozioni e i colpi di scena, come da tradizione.

Chi è il favorito per la vittoria?

Tutti gli occhi sono puntati su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che partono con una quota di 1,85 secondo i bookmaker. Ma sottovalutare le altre coppie potrebbe essere un errore: Federica Nargi e Federica Pellegrini hanno dimostrato di saper infiammare il pubblico, e la competizione è più aperta che mai.

Quale sarà la coppia che alzerà la coppa stasera? Non resta che seguire la puntata finale e lasciarsi trascinare dalla magia di Ballando con le Stelle.