Ballando con le Stelle, anticipazioni stasera 19 ottobre: lo spareggio e chi è a rischio, Raoul Bova ballerino per una notte
Ballando con le Stelle è entrato nel vivo della gara e i concorrenti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo (e dello sport) continuano a mettersi alla prova e a scendere in pista dopo giorni di duro lavoro in sala. Tra una salsa, un tango e un valzer, i protagonisti stanno mettendo da parte le loro paure e anche stasera, sabato 19 ottobre, tutti i riflettori saranno puntati su di loro. La puntata, la quarta di questa edizione, si aprirà con uno spareggio: sì perché due coppie, dopo la scorsa settimana, sono a rischio. Una rientrerà in gara, l’altra dovrà per il momento sedersi a bordo campo. E chissà…sperare di rientrare a Ballando con le Stelle.
Sonia Bruganelli e Alain Friedman allo spareggio, chi verrà eliminato
La scorsa settimana a Ballando con le Stelle ha trionfato, ancora una volta, Bianca Guaccero, che ha sorpreso tutti con la sua danza moderna al fianco del professionista Giovanni Pernice. A rischio eliminazione, invece, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Alan Friedman e Giada Lini, che domani, a inizio puntata, dovranno fare i conti con uno spareggio per rientrare in gara. Solo una coppia avrà questa possibilità, l’altra dovrà fermarsi. Chi tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman ritornerà in pista? Non mancheranno, quasi sicuramente, i ‘siparietti’ al vetriolo tra l’ex di Paolo Bonolis e la giurata Selvaggia Lucarelli.
Ballando con le Stelle: coppia eliminata e classifica di sabato 12 ottobre
Raoul Bova sarà il ballerino per una notte nella quarta puntata
Dopo Benedetta Parodi e Fabio Caressa, nella quarta puntata di Ballando con le Stelle come ballerino per una notte arriverà Raoul Bova, che giovedì è ritornato a vestire i panni di Don Massimo nella famosa serie tv Don Matteo, ora giunta alla sua quattordicesima stagione. L’attore presenterà la fiction, che ha fatto record di ascolti, poi cercherà di guadagnarsi il tesoretto: si cimenterà in un valzer sulle note del brano “My Way” insieme a Maria Ermachkova.
Tutti gli altri concorrenti ancora in gara, invece, cercheranno di convincere giuria e pubblico da casa. E stasera in pista torneranno:
- Bianca Guaccero-Giovanni Pernice;
- Federica Nargi-Luca Favilla;
- Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina;
- Luca Barbareschi-Alessandra Tripoli;
- Federica Pellegrini-Angelo Madonia;
- Nina Zilli-Pasquale La Rocca;
- Tommaso Marini-Sophia Berto;
- I Cugini di Campagna-Rebecca Gabrielli;
- Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti;
- Massimiliano Ossini-Veera Kinnunen;
- Furkan Palali-Erica Martinelli.
L’appuntamento con Ballando con le Stelle, quindi, è per sabato 19 ottobre in prima serata a partire dalle 20.35 circa, subito dopo il TG1. E la puntata inizierà con l’atteso spareggio!
Ci sarà anche Ballando on the Road
Intanto, “Ballando on the Road” approderà in Calabria. Alle 14.00 su Rai 1 le immagini delle bellezze paesaggistiche della regione accompagneranno le esibizioni di nove ballerini nella puntata di “Ballando on the Road”, fortunato spin-off di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci con la new entry Matteo Addino al fianco di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, e Fabio Canino.
Stasera, poi, ci sarà il primo appuntamento serale con la sfida sulla pista dell’Auditorium della Rai nel torneo “Ballando con te” dei due talenti selezionati durante Ballando on the road: Sarah Mensah di Napoli e la coppia Ginevra Mantovani – Francesco Perlamagna proveniente da Massa Carrara.