Ballando con le Stelle, anticipazioni stasera sabato 2 novembre: le coppie in gara, Edwige Fenech è ballerina per una notte
Nuovo sabato, il primo del mese di novembre, e tradizionale appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Tra un tango, una salsa e un valzer, i protagonisti – tutti volti noti del mondo dello spettacolo (e dello sport) – hanno deciso di mettersi alla prova e di trasformarsi, per quanto possibile, in ballerini. C’è chi sta dimostrando di avere talento, chi si sta mettendo in gioco e ogni sabato sera sta scendendo in pista per convincere giuria e pubblico da casa. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, sabato 2 novembre? E chi arriverà come ballerina per una notte?
Edwige Fenech stasera è ballerina per una notte a Ballando con le Stelle
Dopo Raoul Bova, che ha presentato Don Matteo, ed Elena Sofia Ricci, che la scorsa settimana è scesa in pista, stavolta toccherà a Edwige Fenech essere ballerina per una notte. L’icona sexy della commedia italiana, apprezzata attrice e produttrice applaudita di film e serie di successo, scenderà in pista per danzare, sulle note di “Le vie en rose”, un valzer con Simone Iannuzzi. Riuscirà a conquistare la giuria e a ottenere il tesoretto?
Quali sono le coppie in gara
Intanto, la gara tra i concorrenti è sempre più agguerrita. Sabato scorso la puntata è stata vinta dalla coppia Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che ha ottenuto 30 punti di bonus. Ma ora a scendere in pista toccherà a:
- Bianca Guaccero – Giovanni Pernice;
- Federica Nargi – Luca Favilla;
- Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina;
- Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli;
- Federica Pellegrini – Angelo Madonia;
- Sonia Bruganelli – Carlo Aloia;
- Alan Friedman – Giada Lini;
- Nina Zilli – Pasquale La Rocca;
- Tommaso Marini -Sophia Berto;
- Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti;
- Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen;
- Furkan Palali – Erica Martinelli.
A giudicare le loro performance i temuti ‘cinque’: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Poi, come sempre, ci saranno Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella veste di “Tribuni del popolo”. Loro tre avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Proprio come è successo alla Bruganelli, che senza il ‘salvataggio’ di Sara Di Vairo rischiava di rimanere a bordo campo.
Immancabile il principe del tesoretto, Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”.
Ballando con te, chi saranno i protagonisti
Anche questa sera, stando alle anticipazioni, sulla pista dell’Auditorium della Rai nel torneo “Ballando con te”, si esibiranno due talenti selezionati durante “Ballando on the road”. E cioè Yasmin Ben Ammar da Ravenna e la coppia formata da Alex Palumbo di Sassuolo e Viola Laci da Lastra a Signa.
L’appuntamento con Ballando con le Stelle, quindi, è per oggi, sabato 2 novembre, a partire dalle 20.35 circa su Rai 1. Tra balli, giudizi pungenti, discussioni. E chissà, forse anche eliminazioni…