Ballando con le stelle, anticipazioni sabato 26 ottobre: coppie in gara, Elena Sofia Ricci ballerina per una notte

Elena Sofia Ricci a Ballando con le Stelle
Contenuti dell'articolo

La pista di ballo più famosa d’Italia sta per riaccendersi. Ancora poche ore e poi Milly Carlucci tornerà in diretta su Rai 1, come ogni sabato, con il dance show Ballando con le Stelle. Domani, a partire dalle 20.35, prenderà il via un’altra serata all’insegna della sfida e della competizione: i protagonisti, tutti volti del mondo dello spettacolo e dello sport, stanno lavorando duro e stanno cercando di diventare dei ballerini. O quantomeno stanno provando a convincere la temuta giuria, puntata dopo puntata. Tra un tango, un valzer, una rumba, tutti hanno l’obiettivo di arrivare fino alla fine. E chissà magari trionfare…

Ballando con le Stelle, chi è stato eliminato: spareggio, coppia eliminata e classifica di sabato 19 ottobre

Elena Sofia Ricci a Ballando con le Stelle come una ballerina per una notte

Dopo Raoul Bova che ha conquistato il tesoretto e ha presentato la fiction Don Matteo, domani sera toccherà all’attrice Elena Sofia Ricci scendere in pista. Sarà lei, infatti, la ballerina per una notte e danzerà un free style molto particolare insieme a Moreno Porcu sulle note della canzone ‘Piccola anima’ di Ermal Meta. Lei sarà lì, da Milly Carlucci, per presentare la nuova fiction in tre puntate che prenderà il via lunedì 28 ottobre: dopo il grande successo di “Fiori sopra l’inferno”, è tutto pronto per la seconda serie “Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia”, diretta da Kiko Rosati e tratta dai romanzi di Ilaria Tuti.

Quali sono le coppie in gara dopo l’eliminazione dei Cugini di Campagna

Protagoniste della serata, come sempre, le coppie ancora in gara. A scendere in pista saranno:

  • Bianca Guaccero-Giovanni Pernice;
  • Federica Nargi-Luca Favilla;
  • Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina;
  • Luca Barbareschi-Alessandra Tripoli;
  • Federica Pellegrini-Angelo Madonia;
  • Sonia Bruganelli-Carlo Aloia;
  • Alan Friedman-Giada Lini;
  • Nina Zilli-Pasquale La Rocca;
  • Tommaso Marini-Sophia Berto;
  • Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti;
  • Massimiliano Ossini-Veera Kinnunen;
  • Furkan Palali-Erica Martinelli.

La scorsa settimana, la quarta puntata si è conclusa con un colpo di scena. E cioè con l’eliminazione dei Cugini di Campagna: in uno spareggio lampo, lo storico gruppo ha ottenuto il 43% delle preferenze contro il 57% della coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.

Ci sarà l’eliminazione?

Dopo le varie esibizioni e i punteggi, una coppia alla fine della puntata di domani potrebbe essere eliminata. Ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara, a condizione però di continuare a studiare. Come sempre, ci saranno i temuti ‘cinque’ giudici: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Con loro anche Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella veste di “Tribuni del popolo”.

Ci sarà anche Ballando on the road

Tra giudizi e classifiche, spazio verrà dato anche a Ballando on the Road, che quest’anno è approdato in Calabria. Sabato ci sarà la sfida, sulla pista dell’Auditorium della Rai nel torneo “Ballando con te”, dei due talenti selezionati durante “Ballando on the road”: Ilinca Natalia Bendeac proveniente dalla Romania e la coppia formata da Simone Cavalera – Francesca Marletta direttamente da Genova.

Ballando con le Stelle sta per tornare a riempire con la sua musica, rigorosamente dal vivo, le case di migliaia e migliaia di italiani…