Ballando con le Stelle salta una puntata: perché non va in onda oggi sabato 7 dicembre?

Anticipazioni Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, il dance show di Rai 1 che si avvicina alla finalissima, salterà una puntata. Ebbene sì, oggi, sabato 7 dicembre, il programma che sta collezionando record di ascolti non andrà in onda e i fan, appassionati, dovranno pazientare un po’ e aspettare la seconda semifinale. Quella che – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – andrà in onda sabato 14 dicembre, rigorosamente in diretta su Rai 1. Ma come mai questo cambiamento? E cosa verrà trasmesso al posto di Ballando con le Stelle, che vede alla conduzione Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli?

Perché Ballando con le Stelle non va in onda stasera sabato 7 dicembre

Ormai non ci sono più dubbi. Ballando con le Stelle questa settimana non andrà in onda e i telespettatori dovranno fare i conti con un piccolo cambiamento del palinsesto. Al posto del dance show di Rai 1, con i volti noti del mondo dello spettacolo che da mesi si stanno mettendo alla prova e stanno scendendo in pista come ballerini, in prima serata il 7 dicembre andrà in onda la Prima della Scala.

Data della prossima puntata, quando finisce il programma

Una puntata salta e i tempi per la finalissima si allungano di poco. Il prossimo appuntamento con Ballando con le Stelle è per sabato 14 dicembre, sempre a partire dalle 20.35 circa su Rai 1. Tantissime ore di diretta con il commento di Milly Carlucci per decretare le altre coppie, che arriveranno fino alla finale. La finalissima del dance show è in programma per sabato 21 dicembre: in quella data i telespettatori conosceranno il nome della coppia vincitrice.

Chi vince Ballando con le Stelle 2024? Quote e pronostici

Ma chi vincerà Ballando con le Stelle 2024? Per i bookmaker dei principali siti di scommesse Bianca Guaccero e Federica Nargi sono le principali favorite alla vittoria. Ma bisogna fare attenzione anche ad Anna Lou Castoldi con il suo trionfo che vale quota 8,00 su Gazzabet, 9,00 su Goldbet e Sisal.