“Ballando on the road”: il talent di Mily Carlucci arriva a Roma. Giovedì e venerdì le selezioni al Maximo

Dopo le due tappe in Lombardia per il Nord e in Sicilia per il Sud, il talent itinerante Ballando on the Road ideato da Milly Carlucci arriva a Roma, dove si svolgeranno le selezioni finali del tour.
Attesa dedicata questa volta a tutti i talentuosi ballerini del Centro Italia e a quelli che non sono riusciti a partecipare ai casting precedenti; per la tappa conclusiva del tour, l’appuntamento con i casting è il 2 e 3 ottobre presso il Maximo Shopping Centre sulla via Laurentina.
Ballando on the road: chi vince va su Raiuno
I selezionati dalla tappa in presenza avranno la grande occasione di esibirsi nella ‘finestra’ pomeridiana prevista verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Antonio Fini e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera su Rai1 nello show dedicato alla danza ‘Ballando con le stelle’.

Dopo il successo delle ultime stagioni (20mila ballerini, 5mila esibizioni, 200 ore di provini e migliaia di km percorsi in lungo e largo per l’Italia) il tour è ripartito quest’anno nella sua sesta edizione in una versione rivisitata a causa delle restrizioni Covid ancora in corso.
La prima parte del casting si è svolta virtualmente. La redazione di Ballando On the Road ha ricevuto durante l’estate le iscrizioni corredate dai video-provini che sono stati tutti visionati da Milly Carlucci e Carolyn Smith che hanno scelto coloro che parteciperanno alla fase seguente.
La seconda parte della selezione è prevista invece in presenza in 3 tappe (nord – centro – sud) con la partecipazione di 300 unità di ballo (100 per ogni tappa) precedentemente selezionate.
La prima tappa si è svolta il 18-19 settembre a Treviglio, la seconda tappa 25-26 settembre a Catania, l’ultima è appunto giovedì e venerdì a Roma.
Visualizza questo post su Instagram