Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea di Uomini e Donne si sposano? Ultime news sulla coppia oggi

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, nel dating show di Maria De Filippi. E sotto i riflettori, dopo che i loro sguardi si sono incrociati, si sono innamorati. Oggi, a distanza di settimane da quella scelta che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5, Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea sono felici e complici e addirittura pare stiano pensando al matrimonio.
Lei, che per anni è stata volto storico di Uomini e Donne, si è finalmente lasciata andare e ha deciso di abbandonare il programma con Ruggiero D’Andrea, un cavaliere pugliese di 55 anni. Barbara, che nella vita è un insegnante ed è stata spesso accusata di essere troppo pignola e precisina, è entrata per la prima volta nello studio del dating show nel 2011. Da allora ha lasciato ed è rientrata nel programma diverse volte, fino all’ultima partecipazione dal 2023. E proprio lì, nella trasmissione di Maria De Filippi, ha conosciuto pochi mesi fa Ruggiero. Per lei è stato quasi un colpo di fulmine e i due hanno deciso di uscire insieme per costruire fuori la loro relazione, lontano dalle telecamere. Oggi sono fidanzati, felici e innamorati come non mai. Alla faccia di chi, forse, non aveva creduto nel lieto fine.

Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea oggi: l’amore nato a Uomini e Donne
Sono bastate poche uscite e più baci a far scattare in Barbara De Santi il desiderio di lasciare Uomini e Donne con Ruggiero. La dama durante una sfilata ha chiamato in passerella il cavaliere, poi gli ha chiesto di andare via insieme. Tra applausi e un bacio passionale. Ora si stanno vivendo lontano dalle telecamere e l’insegnante è innamoratissima del suo cavaliere. Barbara è stata a Taranto, città natale di Ruggiero, e lì ha avuto modo di conoscere gli amici e la madre del suo compagno. Ormai fa parte della famiglia e si augura che questa storia continui per sempre.
Barbara e Ruggiero pronti al matrimonio?
Barbara, in un’intervista rilasciata a Eva 3000, ha detto di essere pronta a lasciare la sua Desenzano per trasferirsi in Puglia. E sembrerebbe addirittura predisposta al matrimonio. Ruggiero ha risposto, senza esitazione: “Non credo nei pezzi di carta, ma se vuoi ti sposo”. E chissà, se convoleranno davvero a nozze. Intanto si godono il loro grande amore, fatto di piccole cose, di complicità e attenzioni.