Barbara D’Urso mette in vendita i vestiti indossati in tv: ‘Addio burrascoso con Mediaset e camerini svuotati’

Barbara D'Urso vestiti in vendita

Barbara D’Urso, che per anni ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5, sta continuando a tenere aggiornati i suoi followers sui social, lì dove è seguitissima. Tra vacanze con gli amici, la sua nuova vita da nonna e attività benefiche. Sì perché la conduttrice, che per diverso tempo è stato uno dei volti di punta di casa Mediaset, ha deciso di vendere e di mettere all’asta i suoi vestiti, proprio quelli indossati durante i programmi tv. Dal Grande Fratello alla Fattoria fino a Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Abiti che saranno in vendita, poi il ricavato andrà ad un’associazione che si occupa di ragazzi fragili. E tutto, come ha specificato, sarà tracciabile: nessuna donazione andrà persa.

I vestiti di Barbara D’Urso in vendita

Prima l’annuncio su Instagram, poi il video su Tik Tok, che in poco tempo ha fatto il pieno di like. In primo piano proprio lei, Barbara D’Urso, che indossa uno degli abiti ora in vendita: un tubino rosso con su la scritta ‘Ragazziii‘. Che rimanda al suo ‘Grande Fratello’.

“Come voi sapete poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset, che durava da tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore. Il mio contratto andava avanti fino al 31 dicembre, quindi ho voluto e ho dovuto rispettare il mio contratto. A inizio gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose. E’ partito un enorme tir, carico di vestiti e abiti che in questi anni io ho indossato. E ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno” – ha spiegato la conduttrice, che manca ormai da tempo sul piccolo schermo.

Come acquistare gli abiti

Tutto il ricavato, come ha spiegato nel video, andrà ad Arimo: si tratta di un’associazione “seria nata nel 2003, che si occupa del recupero e di aiutare i ragazzi fragili”. Per acquistare gli abiti iconici, quelli indossati durante le sue trasmissioni, ci saranno “due giornate intense, il 20 e il 21 settembre a Milano, in una location molto bella, affascinante, Bagni Misteriosi, durante la settimana della moda” – ha detto Barbara D’Urso.

Ma non solo. I vestiti si potranno acquistare, in un primo momento, anche online sul sito dell’associazione, poi ci sarà un’asta molto veloce. “Per la tracciabilità di tutto quello che viene venduto si potrà pagare solo elettronicamente, tutto deve essere tracciabile e ci sarà una relazione puntuale. Tutto controllabile fino all’ultimo euro” – ha detto.

Poi alla fine l’ironia: “Sono passati 20 anni e il vestito mi sta ancora uguale“. Perché nonostante il tempo che passa, Barbara D’Urso sembra non cambiare mai. E ora qualcuno potrà indossare i suoi vestiti e fare del bene.

@barbaracarmelitadurso

MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte

♬ suono originale – Barbara d’Urso