Barbara d’Urso tagliata da Canale 5: clamoroso retroscena sulla lite con la Panicucci
Mediaset ha scelto tra figlie e figliastre nella gestione dei palinsesti di Canale 5. Suona più di un sospetto quanto accade a Barbara D’Urso in questi giorni travagliati.
La storica conduttrice di Canale 5 è stata fortemente ridimensionata nella programmazione autunnale. Da parte sua, Pier Silvio Berlusconi ha cercato di minimizzare la questione. Lo ha fatto per la D’Urso e per Alessia Marcuzzi, liquidata in maniera ancora più clamorosa.
E qui entra in gioco indirettamente Federica Panicucci, come riporta il blog Piùdonna. La biondissima conduttrice milanese per molto tempo è stata protagonista di una guerra fredda con la stessa Barbara d’Urso. Pare che il disgelo sia arrivato solo in tempi molto recenti.
Ma il dato che balza maggiormente agli occhi, al di là dei gossip e delle indiscrezioni è che Federica Panicucci, anche nella prossima stagione, tornerà fieramente alla conduzione di Mattino 5. E qui casca l’asino. Il parametro sono indubbiamente gli ascolti, Federica salva la trasmissione, perché gli ascolti la premiano.
Barbarella, invece, che ha arrancato negli ascolti nonostante avesse ospitato leader politici e vip, viene accantonata. Come annuncia il sito di gossip, “per Barbara si prospettano tempi duri: si è giunti, molto probabilmente, alla fine di un’epoca televisiva”. Solo “col cuore”, ma senza ascolti la D’Urso è costretta a traslocare dal salotto tv al salotto di casa.