Basket: Gualtieri segue la vittoria della Virtus GVM Roma al PalaTiziano, ‘atmosfera bellissima’


Contenuti dell'articolo

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha assistito ieri sera al PalaTiziano alla spettacolare vittoria della Virtus GVM Roma 1960 contro la Pielle Livorno nel campionato di Serie B Nazionale di basket. La squadra di coach Marco Calvani ha conquistato un importante successo per 84-74, ottenendo la sesta vittoria nelle ultime sette partite davanti a un pubblico entusiasta di 2.500 spettatori.

Gualtieri: “Un’atmosfera splendida al PalaTiziano”

“Un’atmosfera splendida – ha dichiarato il sindaco Gualtieri – tantissimi cittadini vengono sempre qui al PalaTiziano a seguire le partite della Virtus e a tifare. Siamo felici perché abbiamo lavorato tanto per rendere il Palazzetto fruibile e ogni volta che si gioca è uno spettacolo. Adesso siamo qui a sperare che la squadra si qualifichi ai playoff”.

Roma e la passione per il basket

Questa serata conferma il crescente entusiasmo della città di Roma per il basket. “Ci rende particolarmente contenti che la città si appassioni a tutte le discipline, sia amica di tanti sport e si attrezzi per avere impianti e squadre all’altezza degli eventi di alto livello” ha aggiunto Gualtieri.

Virtus GVM Roma 1960: la corsa ai playoff

Grazie a questa vittoria, la Virtus GVM Roma 1960 sale alla quinta posizione in classifica, con una partita da recuperare, e si trova in piena lotta per la qualificazione ai playoff. Dopo la sosta, la squadra capitolina affronterà un’importante trasferta sul campo della capolista Roseto il 23 marzo. Tre giorni dopo, tornerà a giocare al PalaTiziano per il recupero del derby contro la Luiss Basket Roma, in un match decisivo per la classifica.

Un futuro ambizioso per la Virtus

Con una squadra in grande crescita e il supporto costante dei tifosi, la Virtus GVM Roma 1960 continua il suo cammino con l’obiettivo di centrare i playoff e regalare nuove emozioni agli appassionati del basket romano