Bimbo di 2 anni annega in piscina a Formello: morto dopo 20 giorni di agonia

carabinieri

Ha lottato con tutte le sue forze e i medici hanno tentato il possibile, fino alla fine, ma purtroppo il bimbo di 2 anni che lo scorso 24 agosto aveva rischiato di annegare in piscina, a Formello, non ce l’ha fatta: è morto in ospedale, lì dove quel drammatico sabato era arrivato in condizioni gravissime.

Il piccolo quella mattina si trovava in un’abitazione privata alle porte di Roma, a Formello, in località Le Rughe: erano circa le 12.30 quando è arrivata la segnalazione al 112 per quel bimbo di 2 anni che aveva perso conoscenza in piscina, a casa di amici dei genitori. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della Stazione di Formello e il personale sanitario del 118, poi vista la gravità della situazione era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Castel Gandolfo, si tuffano nel lago e annegano: morti due ragazzi

Morto il bimbo che era annegato in piscina a Formello

Il piccolo era stato elitrasportato al Policlinico Gemelli e qui era stato ricoverato in pericolo di vita. Ha combattuto, ma i medici si sono dovuti arrendere e ieri è arrivata la tragica notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: il bimbo è morto, il suo cuore ha smesso di battere.

Ora spetterà ai Carabinieri continuare a indagare e fare chiarezza, ma probabilmente si è trattato di un terribile incidente. Che non ha lasciato scampo al bimbo, nonostante la corsa disperata in ospedale e ogni tentativo da parte del personale medico di salvarlo.