Blackout 2, anticipazioni seconda puntata: trama episodi 21 gennaio, Karim sospettato per l’omicidio di Umberto
La seconda stagione di Blackout, la serie tv di successo di Rai 1, ha preso il via. E ora terrà compagnia ai telespettatori per altre serate. Gli stessi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come finirà e cosa accadrà nei prossimi episodi, quelli che salvo cambiamenti del palinsesto andranno in onda stasera, martedì 21 gennaio. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli sviluppi sulla storia, tra misteri e gialli da risolvere.
Cosa è successo nella prima puntata di Blackout 2 su Rai 1
Nella prima puntata tutto è ripartito dall’omicidio di Umberto e da Elena, che si risveglia dal coma. Per Giovanni scoprire che la figlia sta bene è un’emozione forte sì, ma anche una doccia fredda perché dovrà raccontarle tutta la verità e dirle che è un camorrista, che ha provato ad uccidere Claudia. Glielo dirà, prenderà coraggio.
Intanto, i clienti dell’hotel scoprono che a uccidere è stato Umberto, che fugge con la figlia Elena. Lì, nella valle, arrivano tre soccorritori. Tutto sembra pronto per partire, ma qualcosa nell’elicottero si guasta. Alla fine della prima puntata Umberto verrà ucciso: proverà a dire qualcosa, ma si fermerà solo a “Non vi fidate”. A chi si riferiva?
Anticipazioni seconda puntata Blackout del 21 gennaio
Stando alle anticipazioni, stasera, martedì 21 gennaio, andranno in onda due episodi dal titolo L’attesa e L’inganno. Al centro ci sarà l’omicidio di Umberto, con tutti che cercheranno la verità. Lui, prima di morire, ha provato a dire qualcosa di importante, ma non ce l’ha fatta: è stato ucciso. Come primo sospettato ci sarà Karim: i riflettori sono tutti puntati su di lui, che detiene un fucile. Dopo un’analisi, però, si scoprirà che il proiettile ritrovato nel cadavere di Umberto non è compatibile con quell’arma.
Ma non finisce qui. Elena spesso sogna un militare russo presente nel momento della sua caduta dopo la valanga. Perchè ci sono i militari nella valle del Vanoi? Molto probabilmente i nuovi arrivati lì sanno molto di più. Intanto, nei prossimi episodi un gruppo di sopravvissuti uscirà per andare a cercare quel soldato russo, ma improvvisamente la comunicazione con Marco si fermerà. Che fine ha fatto? Nessuno saprà più nulla di lui.
Quando finisce Blackout 2?
Sono quattro le serate di Blackout 2, quindi salvo cambiamenti del palinsesto la serie tv – che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi – giungerà al capolinea martedì 4 febbraio, sempre in prima serata su Rai 1. Tutti gli episodi, della prima e della seconda stagione, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale RaiPlay.