Blanco in concerto: la fan piazza la mano sulla patta dei pantaloni. Infuria la polemica: “Molestato” (video)

Blanco molestia

Il cantante Blanco, già vincitore del Festival di Sanremo con Mahmood, è stato palpeggiato nel corso di una esibizione e sui social infuria la polemica. Quando è salito sul palco a chiudere l’evento di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano le fan lo hanno letteralmente assalito mettendogli le mani addosso. Il cantante bresciano, al secolo Riccardo Fabbriconi, sta cavalcando l’onda del successo dopo l’esordio dell’album «Blue celeste» e soprattutto dopo il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Blanco si ritrova la fan con la mano sulle parti intime

Sul palco, Blanco è stato accolto da un entusiasmo anche eccessivo, visto che una ragazza è arrivata a toccare le sue parti intime. Un video su TikTok ha immortalato il momento del gesto ai limiti molestia, ma adesso l’utente ha deciso di eliminarlo. Ma ai fan più sfegatati non è sfiggito e in poco tempo la notizia è diventata virale, facendo discutere.

 

Blanco, sulle note di “Notti in bianco”, ha lasciato il palcoscenico per avvicinarsi al pubblico. Una ragazza si è ritrovata l’artista davanti e ha cominciato a toccargli le parti intime. Il gesto, ripreso da un’altra fan, ha lasciato sbigottiti gli utenti di Twitter che hanno parlato di molestia. “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo” ha scritto l’utente sui social. Intanto sui Twitter gli utenti si dividono. In tanti sono sicuri che si sia trattata di una molestia ai danni, per giunta, di un giovane, altri sminuiscono l’accaduto sostenendo che si tratti di un gesto casuale e non voluto.