Blitz ad Anzio contro il narcotraffico: arresti e perquisizioni

Blitz Anzio

Blitz in corso ad Anzio, sul litorale romano. Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione, portata avanti dalla Polizia di Stato. Gli agenti hanno condotto un’indagine – coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri – finalizzata al contrasto del narcotraffico. Tanti sono gli arresti, molte le perquisizioni.

Anzio, lotta allo spaccio in Corso Italia: 2 arresti

Operazione all’alba ad Anzio

L’attività, che è ancora in corso mentre scriviamo, sta vedendo scendere in ‘campo’ oltre 200 agenti, unità cinofile, Polizia Scientifica, Reparti speciali e una aliquota della Guardia di Finanza per attività specifica. Una maxi operazione per riportare la sicurezza e smantellare traffici illeciti.

Recentemente proprio lì, in quella zona, erano arrivate le telecamere di Striscia la Notizia con Vittorio Brumotti che era entrato in una palazzina di Anzio, trasformata dagli Spada in una delle piazze di spaccio più grandi della provincia di Roma. In quel caso, durante il servizio, un gancio del tg satirico era stato picchiato e minacciato di morte. Brumotti aveva raccontato come le famiglie, i bambini, fossero in un certo senso costrette a sottostare alle regole di chi lì ‘comandava’ e gestiva lo spaccio. Quasi come se per entrare e uscire servisse il permesso.

Anzio, la piazza di spaccio finisce su Striscia la Notizia: arrestati due pusher

In aggiornamento