Blocca strade e parcheggi: alla Balduina spopola “Ostacoloman”

Ostacoloman

E’ diventato l’eroe negativo di quest’estate romana. Alla Balduina l’hanno ribattezzato come “Ostacoloman”. Cosa fa? Sicuramente casino: sposta cassonetti, oggetti e lui stesso vestito in maniera particolare bloccando strade, piazze e marciapiedi della zona.

Chi è

 Ostacoloman, avvistato oggi in Piazza della Balduina l’uomo che si aggira per Roma nord, spesso vestito in maniera bizzarra che si mette al centro delle strade per creare disagi. Se pochi giorni fa si era messo al centro di viale delle Medaglie d’oro con una panchina, oggi è stato invece visto raccogliere piante e rami al giardino di piazza della Balduina, mentre apparentemente parlava da solo e pregava in strada.

In via delle Medaglie d’Oro

Una follia che rischia di diventare pericolosa. Qualche settimane fa in piazza della Balduina, vestito da Babbo Natale, si è fermato in mezzo alla strada con una sedia e creando una fila di un chilometro con la rabbia degli automobilisti nell’ora di punta. Le Forze dell’Ordine invitano i cittadini a segnalare la sua presenza.