Boccea, ladri entrano in un alimentari e lo devastano. Giannini (Lega): “A Roma continua il Far West”
Sfondano una serranda e poi creano il panico all’interno di uno dei più noti alimentari del quartiere. E’ successo la notte tra sabato e domenica, in via di Boccea a Roma. I ladri hanno forzato la serranda dell’esercizio commerciale e si sono introdotti all’interno, lasciando il negozio in uno stato di completo disordine. Vittima un commerciante, volto noto e rispettato nel quartiere per la sua lunga attività, che all’alba si è ritrovato il negozio completamente devastato.
Denaro contante prelevato dalla cassa
Un furto in piena regolare con tanto di devastazione che ha fruttato ai malviventi denaro contante prelevato dalla cassa e una serie di generi alimentari.
Indagine per cercare di identificare i colpevoli
Le forze dell’ordine sono subito intervenute e hanno avviato un’indagine per cercare di identificare i colpevoli. Non si esclude che il crimine possa essere stato perpetrato da una banda specializzata in furti ai danni di negozi. L’accaduto ha sconvolto i residenti della zona, che ora chiedono un aumento delle misure di sicurezza per proteggere le attività commerciali locali da ulteriori atti criminali.
Daniele Giannini: “A Roma continua il Far West!”
Sull’episodio è intervenuto il dirigente regionale Lega e già Presidente del Municipio Aurelio-Boccea, Daniele Giannini: “A Roma continua il Far West!” commenta a caldo il dirigente Giannini, pubblicando sulla propria pagina gli scatti – Ecco come hanno distrutto l’altra notte un alimentari storico in via Boccea! Certezza della pena e, in caso di stranieri, espulsione immediata. Bisogna cambiare, ed in fretta”.