Boss in incognito 2024, Max Giusti torna su Rai 2: anticipazioni prima puntata 22 ottobre

Max Giusti a Boss in incognito su Rai 2

Max Giusti sta per tornare su Rai 2, in prima serata, con la decima edizione di Boss in incognito, un programma di successo che punta i riflettori sul ‘capo’ di un’azienda, che ha deciso di mettersi in gioco e di affrontare la sfida. Quale? Lavorare per una settimana, sotto mentite spoglie, al fianco dei propri dipendenti per conoscerli meglio sì, ma anche per capire se ci siano o meno problemi da risolvere. Un docu reality che negli anni ha conquistato il pubblico e che vede al timone Max Giusti: anche lui, come è successo in passato, andrà in ‘missione’, si camufferà e lavorerà con un dipendente.

Max Giusti, ‘Ecco come è nata la parodia di De Laurentis’: l’artista si racconta a 360° (VIDEO)

Stasera a Boss in incognito Domenico Bianco, chi è il boss della prima puntata

Stando alle anticipazioni, il protagonista della prima puntata in onda stasera, martedì 22 ottobre, sarà il boss Domenico Bianco, Amministratore Delegato di Soavegel, azienda leader nella produzione di surgelati. Con sede a Francavilla Fontana (BR), Soavegel può contare su un sito produttivo di 40.000 mq, e 150 dipendenti. Un’azienda che esporta in tutto il mondo con un fatturato di 52 milioni di euro e in grado di produrre, in un solo giorno, 65 mila kg di prodotti surgelati.

Nella sua avventura in incognito, il capo lavorerà al fianco dei suoi dipendenti. E così avrà modo di conoscere meglio Antonio, che gli farà vedere come preparare i panzerotti e Alieu che lo farà immergere nel mondo degli arancini. Concetta, invece, lo istruirà nel lavoro di confezionamento dei panzerottini e delle crepès, mentre Cosimo lo porterà nel cuore del freddissimo magazzino di stoccaggio. Max Giusti in incognito in missione per conto del Boss, incontrerà Domenico e si cimenterà nella promozione del prodotto nella splendida cornice della piazza di Ostuni. Dalla preparazione, quindi, al prodotto finale.

Quante sono le puntate di Boss in incognito

Saranno cinque le puntate della nuova stagione di Boss in incognito. Le prime tre andranno in onda a partire da stasera, mentre le altre due verranno trasmesse nel 2025. Una trasmissione, di successo, che mette in contatto due mondi spesso separati: da una parte i boss, dall’altra i dipendenti. Un programma che farà incontrare le due realtà, tra sorprese ed emozioni.  

I capi si dovranno camuffare per non farsi riconoscere, mentre agli operai verrà detto che le telecamere sono lì perché si sta girando un nuovo programma ‘Cambio lavoro’. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità. Ci sarà l’incontro con il capo, poi spesso le sorprese…E ora il conto alla rovescia si può attivare perché tra poche ore su Rai 2 approderà la prima (e imperdibile) puntata di Boss in incognito.