Boss in incognito 2025 su Rai 2, anticipazioni stasera 13 gennaio: chi è il boss Mauro Mastrototaro

Max Giusti che presenta Boss in incognito su Rai 2

Boss in incognito sta per tornare in prima serata su Rai 2. Sì perché dopo il successo registrato ad autunno il programma, che vede alla conduzione Max Giusti, stasera sbarcherà di nuovo in prima serata. E lo farà in questo 2025 con due puntate inedite, che vanno a completare la decima edizione. Il format è sempre lo stesso: un boss va in incognito, insieme a Max Giusti, per raccontare realtà aziendali italiane d’eccellenza. E in questo viaggio avrà l’occasione per conoscere meglio i suoi dipendenti. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, lunedì 13 gennaio.

Max Giusti, ‘Ecco come è nata la parodia di De Laurentis’: l’artista si racconta a 360° (VIDEO)

Il boss in incognito di stasera è Mauro Mastrototaro

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, il protagonista del primo episodio del 2025 sarà Mauro Mastrototaro, presidente di Mastrototaro Food, un’azienda d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti agricoli locali a filiera corta, dal campo al vasetto. L’azienda ha sede a Bisceglie e processa annualmente 900 mila kg di ortaggi a km zero, tutti provenienti da coltivazioni di proprietà. Ma non solo. L’impresa conta 50 dipendenti che diventano 100 in alta stagione e ha un volume d’affari di 5 milioni di euro annui.

Le anticipazioni della puntata

Il boss si camufferà e avrà modo di affiancare i suoi dipendenti. Con Franco andrà a lavorare nei campi e raccoglierà gli ortaggi, con Gaia preparerà i peperoni grigliati sott’olio, mentre con Ameer metterà nei vasetti i prodotti secchi. E ancora, Marianna gli insegnerà a comporre una coloratissima giardiniera e Giusy lo istruirà nel lavoro di confezionamento.

Boss in incognito, come sempre, cercherà di mettere in contatto due mondi: da una parte il capo, dall’altra i dipendenti. Loro avranno modo di incontrarsi, tra emozioni e sorprese. Una trasmissione che dà modo a chi lavora di conoscersi anche umanamente, non solo professionalmente. Un programma, in onda su Rai 2, che da anni appassiona i telespettatori e che ora sta per ritornare in prima serata. Con due puntate nel 2025, che andranno a chiudere il cerchio. E che si potranno rivedere anche in streaming (e gratuitamente) sul portale RaiPlay.