Brigitta Boccoli: chi è, età, carriera, oggi, circo, dove vive, figlio, ex marito, sorella Benedicta, The Couple, foto e Instagram

Benedicta e Brigitte Boccoli, due sorelle legatissime, parteciperanno a The Couple, il nuovo reality show di Canale 5, quello che debutterà lunedì 7 aprile e vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Tra sfide e continue prove, le due cercheranno di battere le altre coppie e di portarsi a casa il ricco montepremi. Ma chi è Brigitta Boccoli? E cosa sappiamo su di lei?
Dal debutto al successo di Brigitta Boccoli
Brigitta Boccoli è nata a Roma il 5 maggio del 1972 ed è una nota attrice e showgirl. Sappiamo che è sorella di Benedicta e che ha preso parte, giovanissima, a tantissimi film. Al cinema sì, ma anche sul piccolo schermo. Ha avuto modo di recitare in serie tv come Ricominciare, Una donna per amico, Cuori rubati, Don Matteo. E ha partecipato a più programmi televisivi, come Domenica In, Vamos a Bailar e Reality Circus. Proprio in questa occasione ha avuto modo di conoscere quello che poi è diventato suo marito: Stefano Orfei.

Chi è il marito Stefano Orfei, figli e vita privata
Brigitta Boccoli, che ha partecipato al reality show Reality Circus, ha avuto modo di conoscere proprio lì, sul piccolo schermo Stefano Nones Orfei, figlio di Moira e domatore di leoni e artista circense. Dal loro amore sono nati due figli: Manfredi, venuto al mondo nel 2008, e Brando nato nel 2019.
Foto e Instagram
Brigitta Boccoli è molto seguita sui social e su Instagram con l’account @brillaboccoli vanta oltre 29 mila followers, che ora sono destinati sicuramente ad aumentare vista la sua partecipazione al reality show di Canale 5 con la sorella Benedicta. Anche quest’ultima è un’attrice, showgirl e conduttrice radiofonica e ha esordito da giovane sul piccolo schermo, poi si è dedicata al teatro.
La partecipazione a The Couple su Canale 5
Brigitta e Benedicta Boccoli hanno deciso di partecipare al nuovo reality show The Couple. Con loro ci saranno altre 7 coppie, ma solo una vincerà. E a deciderlo sarà, come sempre, il pubblico da casa tramite televoto.