Brooke di Beaufiful al Grande Fratello: nella casa di Roma riabbraccerà il suo ex ‘amante’ Thorne Forrester

Da sinistra, Thorne Forrester e Brooke nella casa di Roma del Grande Fratello
Contenuti dell'articolo

Brooke di Beaufiful al Grande Fratello: nella casa di Roma riabbraccerà il suo ex ‘amante’ Thorne Forrester. Sarà una serata all’insegna della nostalgia quella che si preannuncia questa sera al Grande Fratello. Alle 21, nella celebre casa di Roma Nord, avverrà un incontro che farà sognare i fan delle soap opera. Brooke Logan e Thorne Forrester, una delle coppie più amate della storia televisiva, si ritroveranno dopo anni. Gli attori che interpretano i due personaggi, Katherine Kelly Lang e Clayton Norcross, sono pronti a regalare al pubblico un momento che entrerà negli annali del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Brooke di Beaufiful al Grande Fratello

La partecipazione di Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, rappresenta uno dei colpi più eclatanti di questa edizione del Grande Fratello. La decisione di far entrare l’attrice nella casa durante la puntata di giovedì 26 settembre è la ciliegina sulla torta di un’edizione che sta cercando di rinnovarsi. Puntando non solo sui volti emergenti. Ma anche su figure storiche del mondo televisivo degli anni ’90.

Brooke nella casa di Roma nord del GF riabbraccerà il suo ex ‘amante’ Thorne Forrester

La reunion con Clayton Norcross, il Thorne originale della soap americana, sarà uno dei momenti più attesi. E potrebbe rappresentare una mossa strategica per risollevare gli ascolti. Che tendono a calare durante il doppio appuntamento settimanale rispetto alla serata del lunedì. Lo storico abbraccio avrà luogo nella casa di Roma nord, zona Parco di Veio.

Un’edizione che punta sui volti storici degli anni ’90: Brooke ma non solo

Quest’anno il cast del Grande Fratello sta suscitando molto interesse, grazie anche a scelte che strizzano l’occhio alla nostalgia televisiva. Dopo l’esclusione di Lino Giuliano, reo di aver pronunciato offese al mondo LGBT, il reality ha deciso di dare un segnale forte. Scegliendo di optare per una linea editoriale che si distanzi dai controversi protagonisti del passato. L’entrata nella casa di personaggi come Clarissa Burt e Luca Calvani, insieme a Clayton Norcross, testimonia la volontà di puntare su volti che hanno segnato la televisione tra gli anni ’90 e 2000. Una scelta che ha l’obiettivo di riavvicinare quel pubblico che si era allontanato a causa dell’eccessivo spazio dato a influencer e modelli.

Il target di riferimento

Il target di riferimento di questa edizione sembra infatti essere un pubblico nostalgico. Forse più legato ai ricordi di una televisione fatta di volti familiari piuttosto che di star dei social media. Gli autori, in collaborazione con Signorini, stanno cercando di ricostruire il format su personaggi che hanno lasciato un segno nel cuore degli spettatori italiani. E l’arrivo di Katherine Kelly Lang rappresenta uno degli esempi più lampanti.

Un legame tra Hollywood e il Grande Fratello

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang si avvicina al mondo della televisione italiana. In passato, l’attrice è stata protagonista di un film insieme ad Alex Belli, uno dei volti più noti delle recenti edizioni del Grande Fratello. Belli, impegnato nei prossimi mesi nel musical Flashdance, potrebbe ritrovarsi di nuovo a condividere lo stesso palcoscenico con l’attrice americana, creando un ulteriore legame tra il mondo del reality italiano e le star di Beautiful. Tutti gli occhi saranno puntati sulla casa di Roma Nord, dove la magia di Beautiful si scontrerà con le dinamiche imprevedibili del Grande Fratello.