Brunori Sas, chi è la moglie: età, lavoro, figlia

Artista poliedrico e di spessore, nonostante una già lunga carriera alle spalle, Brunori Sas torna a vestire i panni dell’esordiente nel 2025 in occasione del festival di Sanremo. La canzone che da domani porterà sul palco dell’Ariston, L’albero delle noci, è dedicata a sua figlia e racconta proprio l’esperienza della genitorialità, in un costante oscillare tra gioie e paure. In occasione di questa nuova e commuovente uscita, scopriamo di più sulla sua famiglia.
Chi è la moglie di Brunori Sas e cosa sappiamo sulla vita privata
Dario Brunori e Simona Marrazzo, pur non essendo sposati, condividono una relazione che intreccia strettamente vita privata e professionale. Sebbene entrambi siano molto riservati riguardo alla loro sfera personale, è evidente che il loro legame si riflette anche nel lavoro.

Nata nel 1977, come Brunori, Simona è una figura discreta e lontana dai riflettori, tanto che si sa poco della sua vita privata e della loro relazione. Tuttavia, la sua carriera è strettamente legata a quella dell’artista, tanto che molti la considerano quasi una sua manager. Simona è anche una cantante e ha collaborato a numerosi progetti musicali di Brunori Sas. È una presenza costante nelle performance dal vivo, dove suona il sintetizzatore come membro della band, che include anche Lucia Sagretti, Stefano Amato, Massimo Palermo, Mauro Ottolini, Alessandro Stefano, Mirko Onofrio e Dario Della Rossa. Nel 2011, insieme al compagno, ha fondato la casa discografica Picicca Dischi, consolidando ulteriormente il loro impegno comune nel mondo della musica e il loro legame creativo e professionale.
La figlia Fiammetta
Nel 2021, Dario Brunori e Simona Marrazzo sono diventati genitori di una bambina, Fiammetta. L’annuncio della sua nascita è stato dato in modo tenero dal cantante, che ha condiviso un post tenero e scherzoso post sui social, come se fosse stato scritto dalla piccola stessa:
“Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F”
Sarà forse proprio L’albero delle noci la canzone a cui si faceva riferimento in tempi non sospetti? Siamo pronti a scoprirlo (e, se questi sono i presupposti, a commuoverci) nella 75esima edizione di Sanremo, i diretta dall’11 al 15 febbraio 2025.
Giulia Cifeca Recinella